Excel di Londra ospita la 2° edizione dell’Ecovelocity

Dal 5 al 13 Maggio 2012 torna, per il secondo anno consecutivo all’ExCel di Londra, EcoVelocity, la kermesse motoristica a basse emissioni di carbonio. L’evento avrà lo scopo di presentare tutte le ultime novità di una fra le tecnologie più all’avanguardia e su cui il settore green sta puntando maggiormente negli ultimi periodi. Alcuni dei produttori e dei marchi automobilistici mondiali più importanti, tra cui Nissan, Honda, Peugeot etc., promuoveranno i loro prodotti, oltre a fornire al pubblico l’opportunità di provare i più recenti veicoli a basse emissioni di carbonio ed elettrici.

Il motor show darà inoltre ai partecipanti la possibilità non solo di vedere le opzioni attuali e future per un automobilismo ecologicamente più responsabile, ma di ottenere  anche una maggiore comprensione della tecnologia e dei processi coinvolti nello sviluppo di veicoli a basse emissioni di carbonio, col fine ultimo di illustrare quali sono i vantaggi di possederne uno.

Una delle novità per l’edizione dell’Ecovelocity 2012 è l’EcoVelocity Main Theatre che sarà situato proprio al centro del motor show. Grazie a questo nuovo spazio per gli spettatori l’occasione di saperne di più su veicoli a basse emissioni di carbonio, capire come sono fatti e come funzionano, diventerà concreta . Si terranno infatti una serie di conferenze sui veicoli a basse emissioni di carbonio che attraverso argomenti ,quali il processo di produzione, spiegheranno come operano e funzionano gli eco veicoli. Si potranno scoprire ulteriori dettagli sul futuro delle eco-auto e ottenere risposte alle domande direttamente dagli esperti.

I biglietti sono già in vendita e possono essere acquistati anche on line.